Suono e Musica

Il tenore Simone Mugnaini nasce a Viareggio (LUCCA). Nel ’97 canta assieme al tenore Andrea Bocelli nel concerto di chiusura della stagione lirica del festival di Puccini, nell’opera “La Rondine”, nel ’99 entra a far parte dell’accademia lirica di Katia Ricciarelli, cantando al teatro di Parma e nei teatri lombardi di tradizione. Nel 2000 debutta al teatro Verdi di Salerno in Tosca di Puccini. Al festival Pucciniano estivo, susseguono opere e debutti in chiese, teatri, di varie città, dalla “Tosca”, “Barbiere di Siviglia”, “Madama Butterfly, nel 2005 canta presso la Suntory Hall di Tokio nell’opera “Bohème” di Puccini e tornando in Italia, fà tappa nei teatri di tante città. “Aida” di Giuseppe Verdi a Firenze, il teatro del Giglio a Lucca, nella “Norma” di Vincenzo Bellini al teatro di Genova, a Livorno nella Messa Dà Requiem di Verdi.

DJ JAZZ: Magiche atmosfere degli anni 40/50,anni di celebri melodie che fecero dà cornice al “Grande sogno Americano”.

Aperitivo e pranzo o cena: selezione di brani musicali in totale uniformità con lo stile della band.

Torta: alcuni tra i brani più allegri, dal carattere festoso della tradizione jazzistica degli anni 40/50. Sceglierete, se lo riterrete importante,quelli che meglio si adattano al vostro “taglio torta” ed al “primo ballo”, dà novelli sposi.

Open-Bar:per chi lo desidera,un servizio di DJ così da permettervi con i vostri ospiti in “ambiente dance” fino a tarda notte.